Traduzioni

É una gioia vedere che le persone alle quali tieni ti seguono e ti sostengono in quello che ami fare. Per questo, quando diverse persone dall’Italia mi hanno fatto notare di non sentirsi completamente a loro agio con l’Inglese, la decisione di tradurre in Italiano è venuta spontanea. Sará un po’ più impegnativo e ci vorrá un po’ di tempo, ma ne vale senza dubbio la pena.

Quindi da oggi potrete trovare le traduzioni dei miei posts sotto la versione originale in Inglese, inserita come commento.

Solo un paio di note. Spero non vi dispiacerá dover aspettare qualche giorno in più per le traduzioni, ogni post richiede tempo e attenzione e per fare le cose “per bene” non si puó fare troppo di fretta, quindi cercheró di pubblicare tutte le traduzioni al più tardi entro una settimana dalla pubblicazione dell’originale. Grazie per la pazienza.Infine, nella maggior parte dei casi, le ricette richiedono molto tempo per essere scritte e “descritte” nella maniera giusta e non è necessariamente la parte che interessa a tutti. Quindi i posts verranno pubblicati nella loro interezza ad eccezione delle ricette. Se doveste essere interessati a qualcosa in particolare, lasciatemi un messaggio nel blog e vi tradurró anche la ricetta.

Grazie 🙂
MariB

Normal
0

false
false
false

EN-GB
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s